hamburger menu

Conto alla rovescia per la Stagione 5 di Fortnite Battle Royale

Nuove missioni, nuove armi, nuovi personaggi. Conto alla rovescia per la Stagione 5 di Fornite: Battle Royale, al via il 12 luglio alle ore 10.00. Per prepararsi all’evento, Epic Games ha lanciato una serie di tweet giornalieri corredati da un countdown ed immagini enigmatiche. Protagonista del primo tweet è una maschera felina con una crepa […]

Nuove missioni, nuove armi, nuovi personaggi. Conto alla rovescia per la Stagione 5 di Fornite: Battle Royale, al via il 12 luglio alle ore 10.00.

Per prepararsi all’evento, Epic Games ha lanciato una serie di tweet giornalieri corredati da un countdown ed immagini enigmatiche.

Protagonista del primo tweet è una maschera felina con una crepa all’altezza dell’occhio sinistro. Sono due le teorie principali dei fan sul suo significato.

Per alcuni rappresenta Bastet, la dea egiziana della guerra, mentre altri credono sia Kitsune, una volpe giapponese con poteri magici.

Nel secondo tweet l’indizio è un’arma, nello specifico un’ascia.

Nel frattempo, alcuni elementi del gioco sono apparsi nel mondo reale.

Dopo la comparsa in California del panino di Boschetto Bisunto (Durr Burger), sono spuntati una moltitudine di lama viola in diverse città europee come Londra, Barcellona, Varsavia, Colonia e Cannes.

fortnite stagione 5 (2)
fortnite stagione 5 (3)
fortnite stagione 5 (4)
fortnite stagione 5 (1)
2018-07-11T13:02:40+02:00