hamburger menu

Whatsapp, disponibile la funzione “condividi con consapevolezza”

Ecco la nuova funzionalità

ROMA – Whatsapp ha annunciato una nuova funzione. L’app di messaggistica istantanea avviserà l’utente con  l’etichetta “inoltrato” se il messaggio ricevuto non è stato scritto dal mittente. 

Da oggi, quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltratosi legge dal blog di Whatsapp Grazie a questa indicazione aggiuntiva, sarà più semplice conoscere la provenienza di un messaggio all’interno di una chat individuale e di gruppo e capire se un amico o un familiare ti ha scritto direttamente, o se il messaggio era stato originariamente composto da qualcun altro. Per visualizzare questa nuova indicazione per i messaggi inoltrati, devi aver installato sul telefono l’ultima versione di WhatsApp supportata.

La tua sicurezza è di massima importanza per WhatsApp – continua il comunicato ufficiale – Ti invitiamo ad essere prudente quando condividi messaggi che sono stati inoltrati.

Ti ricordiamo, inoltre, che puoi segnalare un contatto come spam o bloccarlo facilmente e che puoi sempre contattare WhatsApp per ricevere assistenza“.

2018-07-11T13:19:27+02:00