hamburger menu

Emma Marrone, in Sicilia come una “sirenetta”

ROMA – Come una “sirenetta” in mezzo al blu di Marettimo, in Sicilia. È ancora in vacanza Emma Marrone, a riposo dopo il lungo tour che le ha fatto girare l’Italia in lungo e largo. Su Instagram, la cantante sta documentando i suoi spostamenti nell’isola. A catturare l’attenzione dei fan è stata una foto in […]

13 Luglio 2018
emma marrone in sicilia

ROMA – Come una “sirenetta” in mezzo al blu di Marettimo, in Sicilia. È ancora in vacanza Emma Marrone, a riposo dopo il lungo tour che le ha fatto girare l’Italia in lungo e largo.

Su Instagram, la cantante sta documentando i suoi spostamenti nell’isola. A catturare l’attenzione dei fan è stata una foto in cui appare sensuale sdraiata sulla prua di una barca. “Marettimo. Grotta del cammello. Addio. #bellaitalia #siciliabedda”, ha scritto l’interprete di Mi parli piano. Uno scatto da oltre 103 mila like e tanti complimenti.

Marettimo. Grotta del cammello. Addio. #bellaitalia #siciliabedda

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In vacanza, Emma – tra escursioni e relax – è in compagnia di Paola Turci, Francesca Savini e Diego Dolcini.

L’amicizia è una cosa seria. Grazie splendori. @paolaturci @francisavini @mr.diegodolcini

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Intanto, mare e sole a parte, Emma fa sentire la sua voce in Faccio quello che voglio, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi che vede la collaborazione anche di Nek e Albano. Il brano è disponibile da oggi. “Oggi esce Faccio quello che voglio di quel pazzo di @rovazzi – ha scritto sempre su Instagram Emma -. Io mi sono divertita tantissimo…e alla fine l’ho perdonato!”.

2018-07-13T11:53:10+02:00