hamburger menu

La sirenetta versione low cost, il video di Alex Ramirès

ROMA – La Sirenetta come non l’avete mai vista. O forse sarebbe meglio dire il Sirenetto. Stiamo parlando di Alex Ramirès, giovane artista francese, diventato virale grazie ai suoi “video low cost”. Partendo da famosi spezzoni di cartoni animati che hanno fatto la storia, Alex riproduce scene e soggetti. Con una telecamera, i giusti costumi […]

ROMA – La Sirenetta come non l’avete mai vista. O forse sarebbe meglio dire il Sirenetto. Stiamo parlando di Alex Ramirès, giovane artista francese, diventato virale grazie ai suoi “video low cost”.

Partendo da famosi spezzoni di cartoni animati che hanno fatto la storia, Alex riproduce scene e soggetti. Con una telecamera, i giusti costumi e i necessari adattamenti i personaggi dei cartoon prendono vita.

Nell’ultimo video postato sul suo profilo Facebook protagonista è Ariel, la sirenetta Disney che sogna di vivere sulla terra.

Un video da 19 milioni di visualizzazioni che dalla Francia sta invadendo anche le bacheche Facebook degli utenti italiani.

alex ramires
alex ramires2
alex ramires flounder
2018-07-14T14:41:24+02:00