hamburger menu

Le foto del battesimo del principe Louis, gli scatti esclusivi

ROMA – A 12 settimane dalla sua nascita la famiglia reale ha pubblicato le foto ufficiali del battesimo del Principe Louis. Cinque scatti realizzati da Matt Holyoak a Clarence House. Nella residenza, dopo la cerimonia alla cappella di St. James, si è svolto il party. Il terzogenito di William e Kate è assoluto protagonista delle foto. Sorridente […]

foto del battesimo del principe louis










ROMA – A 12 settimane dalla sua nascita la famiglia reale ha pubblicato le foto ufficiali del battesimo del Principe Louis. Cinque scatti realizzati da Matt Holyoak a Clarence House. Nella residenza, dopo la cerimonia alla cappella di St. James, si è svolto il party.

Il terzogenito di William e Kate è assoluto protagonista delle foto. Sorridente e sveglio in braccio alla mamma e con addosso il vestitino di raso e merletto che hanno indossato tanti royal baby come lui.

Nelle foto, il principino è circondato dalla famiglia. Nonno Carlo e Camilla, Harry e Meghan. Nella Morning Room, anche i signori Middleton, Carole e Michael, e i fratelli di Kate: Pippa e consorte e James. Immancabili i fratellini, George sorridente e Charlotte con la solita espressione furbetta. Grandi assenti la regina Elisabetta e il Principe Filippo.

2018-07-16T16:17:15+02:00