hamburger menu

Levante feat MØ e Diplo nel video di Stay Open

La voce di Levante si fonde con quella di MØ in Stay Open, remix del popolare brano del dj e produttore americano Diplo. Il brano è parte della seconda edizione del Tuborg Open, progetto musicale nato con lo scopo di incoraggiare le persone ad essere “Open To More”, mantenendo un atteggiamento aperto e creativo nel […]

17 Luglio 2018

La voce di Levante si fonde con quella di MØ in Stay Open, remix del popolare brano del dj e produttore americano Diplo.

Il brano è parte della seconda edizione del Tuborg Open, progetto musicale nato con lo scopo di incoraggiare le persone ad essere “Open To More”, mantenendo un atteggiamento aperto e creativo nel seguire le proprie inclinazioni personali, ma anche vivere esperienze sempre nuove, andando oltre i propri limiti.

Levante ha deciso di raccogliere questa sfida ambiziosa, dando vita ad un brano unico, frutto di un’intensa collaborazione musicale. Uno dei momenti fondamentali è stato il viaggio a Copenaghen, patria di MØ, proprio su invito della cantautrice. Nel cuore della foresta danese, Levante ha eseguito chitarra e voce il brano nella sua versione: oltre alla connessione artistica immediata, è nato anche un forte legame personale.

2018-07-17T11:54:31+02:00