Irama torna sul palco con il tour LIVE 2019. Ecco tutte le date

ROMA – Dopo la recente vittoria della 17esima edizione di Amici e il sold out in 24 ore di metà delle date del Plume Tour in arrivo a novembre, IRAMA torna ad esibirsi il prossimo anno con il suo Live 2019 nelle principali città italiane: i biglietti sono disponibili da OGGI su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone da venerdì 20 luglio 2018 alle ore 10.00.

Plume è il nuovo album di Irama, che, uscito l’1 giugno per Warner Music, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia ed è già certificato doppio Platino. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Plume, alla sesta settimana, resta ancora l’album più venduto in Italia secondo la classifica ufficiale Fimi/Gfk.

Anche il singolo di lancio Nera, raggiunge in pochissimo tempo la certificazione platino, che lo consacra come uno dei più forti successi dell’estate. Da mercoledì 11 luglio, inoltre, è online il video ufficiale del brano, che ad oggi ha raggiunto oltre 4 milioni e mezzo di views su YouTube e superato 16,9 milioni di stream su Spotify.Un percorso inarrestabile per il giovane cantautore che dalla vittoria di Amici ha conquistato un traguardo dopo l’altro. 

Radio 105 è la radio ufficiale del tour di Irama

LIVE 2018, le date

venerdì 1 marzo 2019 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

mercoledì 6 marzo 2019 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

venerdì 8 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO

venerdì 16 marzo 2019 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

mercoledì 20 marzo 2019 – BRESCIA – GRAN TEATRO MORATO

venerdì 22 marzo 2019 – FIRENZE – OBIHALL

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it