hamburger menu

Michelle Obama fan scatenata di Beyoncé e Jay-Z al loro concerto

Yasss mothas…. #michelleobama #tinalawson #OTRII Un post condiviso da Church of Beyonce (@beyonceismysaviour) in data: Lug 15, 2018 at 2:59 PDT ROMA – Michelle Obama ha sempre dimostrato di avere una passione fortissima per la musica. Lo scorso 15 luglio è stata beccata al concerto parigino di Beyoncé e Jay-Z. In compagnia della secondogenita Sasha […]

Michelle Obama concerto beyoncé e jay-z

Yasss mothas…. #michelleobama #tinalawson #OTRII

Un post condiviso da Church of Beyonce (@beyonceismysaviour) in data:

ROMA – Michelle Obama ha sempre dimostrato di avere una passione fortissima per la musica. Lo scorso 15 luglio è stata beccata al concerto parigino di Beyoncé e Jay-Z.

In compagnia della secondogenita Sasha e della mamma di Queen B, Tina, si è scatenata sulle note di Let’s move, cantata da Jay-Z. Da vera fan numero uno dei Carter, Michelle ha ballato e cantato insieme ai fan che riempivano lo Stade De France. Di bianco vestita, in shorts e zeppe alte.

Non è la prima volta che l’ex first lady assiste a un concerto di Beyoncé, insieme a mamma Tina tra l’altro. Nel 2014 erano state a Chicago. Nel 2015, al Global Citizen Festival, Michelle era salita sul palco ad abbracciare Beyoncé.

L’On The Run II Tour è partito a giugno dal Principality Stadium di Cardiff. I Carter saranno in giro fino ad ottobre.

2018-07-17T17:57:35+02:00