hamburger menu

Narcos: Messico, primo poster della quarta stagione

Netflix marca la “pista del male” con il primo poster di Narcos: Messico. La quarta stagione della popolare serie sul narcotraffico sud americano cambia ambientazione e si sposta nel passato. La storia si svolgerà negli anni ’80 per raccontare la nascita del cartello di Guadalajara, impero della droga sotto il comando di Félix Gallardo (interpretato […]

Netflix marca la “pista del male” con il primo poster di Narcos: Messico. La quarta stagione della popolare serie sul narcotraffico sud americano cambia ambientazione e si sposta nel passato.

La storia si svolgerà negli anni ’80 per raccontare la nascita del cartello di Guadalajara, impero della droga sotto il comando di Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna). A dargli la caccia Kiki Camarena (Michael Peña), agente della DEA trasferitosi con la moglie e il figlio a Guadalajara per smantellare l’organizzazione criminale.

Come annunciato in precedenza da Netflix, Narcos: Messico arriverà sulla piattaforma di streaming entro la fine del 2018.

2018-07-19T11:07:02+02:00