hamburger menu

Paul Rudd e Evangeline Lilly in Italia per presentare Ant-Man and The Wasp

ROMA – Hanno fatto tappa a Roma prima di dirigersi al Giffoni Film Festival, Paul Rudd ed Evangeline i protagonisti del nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige.  La coppia ha raccontato alla presentazione stampa della pellicola com’è stato tornare sul set e continuare una storia che […]

ROMA – Hanno fatto tappa a Roma prima di dirigersi al Giffoni Film Festival, Paul Rudd ed Evangeline i protagonisti del nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige.  La coppia ha raccontato alla presentazione stampa della pellicola com’è stato tornare sul set e continuare una storia che interpretano con grande intesa. Un aspetto che gioca un ruolo fondamentale nella pellicola. Ogni supereroe, d’altronde, ha bisogno di una buona spalla. Evangeline, però, è anche più di questo. La star di Lost veste i panni di un’eroina forte e senza paura che merita di stare a fianco al personaggio di Scott Lang nel titolo.

“Ho cercato di rendere questo personaggio nel modo migliore – ha detto l’attrice in conferenza stampa -. Spero che tutti amino Wasp, perché questo significherebbe vedere altre figure femminili protagoniste, non solo nei film sui supereroi”.

Nel cast anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, che danno volto a Hank Pym e sua moglie Janet Van Dyne, gli originari Ant-man e The Wasp, genitori di Hope, The Wasp. “È stato meraviglioso avere Michael e Michelle a ‘legittimarci, lavorare con loro – ha detto Rudd -.  Il nostro obiettivo è creare uno spazio un po’ diverso nell’universo Marvel. Pensiamo a questi personaggi come persone vere in situazioni straordinarie”. Inoltre, “il film si chiama Ant-Man and the Wasp, ma potrebbe tranquillamente essere riferito a loro due che nella storia lo sono stati tempo prima, e questa è cosa fighissima”.

Tra commedia e risvolti familiari, Ant-Man and The Wasp apre risvolti pieni di domande che probabilmente troveranno risposta nel prossimo Avengers.

Ant-man and The Wasp ha già incassato circa 300 milioni di dollari al box office mondiale. In Italia arriverà il 14 agosto.

antman and the wasp (1)
antman and the wasp (2)
antman and the wasp (3)
antman and the wasp (4)
antman and the wasp (5)
antman and the wasp (6)
antman and the wasp (11)
antman and the wasp (13)

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi. 

Al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, Ant-Man and The Wasp vede il ritorno nel cast anche di Michael Peña e del premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park. 

 

 

2018-07-20T12:21:38+02:00