hamburger menu

Mel B conferma la reunion delle Spice Girls

Melanie Brown non ha dubbi: “torneremo insieme di sicuro”. Una dichiarazione che riaccende le speranze sulla reunion delle Spice Girls. Durante il talk show britannico Loose Women di ITV, “Scary Spice” ha confermato che il girl power non è morto, tutt’altro. “Siamo come sorelle, siamo state protagoniste di un’avventura fantastica e ora siamo di nuovo […]

Melanie Brown non ha dubbi: “torneremo insieme di sicuro”. Una dichiarazione che riaccende le speranze sulla reunion delle Spice Girls.

Durante il talk show britannico Loose Women di ITV, “Scary Spice” ha confermato che il girl power non è morto, tutt’altro.

“Siamo come sorelle, siamo state protagoniste di un’avventura fantastica e ora siamo di nuovo insieme”.

Nel corso degli ultimi mesi si sono rincorsi molti rumors sulla reunion dell’iconica band anni 90, smentiti di netto a febbraio scorso da “Posh Spice”, aka Victoria Beckham.

Ma l’ultima dichiarazione di Mel B lascia intendere che sia stato raggiunto un accordo che soddisfi le richieste di tutte e 5 le ragazze.

Se così sarà, non passerà troppo tempo prima di sentire l’annuncio ufficiale e definitivo della reunion delle Spice Girls.

reunion spice girls

2018-07-25T09:35:41+02:00