hamburger menu

The Kolors e J-Ax tornano bambini nel video “Come le onde”

E’ online il video di “Come Le Onde”, il nuovo singolo di THE KOLORS feat. J-Ax che sta scalando le classifiche di gradimento di questa calda estate ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Un’idea originale quella del videoclip, girato interamente a Milano, e che vede protagonisti dei piccoli The Kolors, e un piccolo J-Ax, diretti […]

25 Luglio 2018

E’ online il video di “Come Le Onde”, il nuovo singolo di THE KOLORS feat. J-Ax che sta scalando le classifiche di gradimento di questa calda estate ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Un’idea originale quella del videoclip, girato interamente a Milano, e che vede protagonisti dei piccoli The Kolors, e un piccolo J-Ax, diretti da The Astronauts.

“Come le onde”, scritto dal frontman del gruppo, Stash, con Davide Petrella, è un brano molto vivace, orecchiabile, che si candida ad essere una delle nuove hit dell’estate, è prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Grooveed è una release Islands Record.
Si conferma, quindi, il sodalizio artistico per la produzione tra Stash e i conterranei Daddy’s Groove, già produttori tra gli altri di Justin Bieber, David Guetta, Sia, Nicki Minaj.

2018-07-25T16:50:35+02:00