hamburger menu

Un fan contro Emma Marrone: ecco la risposta della cantante

“È iniziato tutto per un tuo capriccio“, canterebbe Tiziano Ferro. Ma così non è

ROMA – Emma Marrone torna a far parlare di sé…e non per la sua musica. Nelle ultime ore il web non chiacchiera di altro: un fan si è scagliato contro la cantante salentina per i suoi modi, a detta del ragazzo, poco gentili a seguito della richiesta di uan foto con l’interprete di ‘Mi parli piano’.

È iniziato tutto per un tuo capriccio“, canterebbe Tiziano Ferro. Ma così non è. Tutto è nato da questo post postato da Marco Marziale, fan della Marrone:

IMG_4912

Ecco tutto il resoconto della serata, che ha visto protagonsiti Emma Marrone, Marco Marziale e altri fan della cantante:

 

IMG_4913
IMG_4914
IMG_4915
IMG_4916
IMG_4917

La risposta della cantante non è tardata ad arrivare:

Leggere certe ca**ate mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zittaha scritto Emma in una storia di  InstagramOrmai il giochetto è scrivere me*da sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito”.

In una seconda storia, la Marrone ha pubblicato tutti i selfie che ha concesso al ragazzo a dimostrazione della sua disponibilità con tutti i suoi fan.

2018-07-30T10:19:35+02:00