Tedua conquista il platino con il suo Mowgli il Disco della Giungla

ROMA – MOWGLI Il disco della Giungla (Sony Music), l’album firmato da Tedua, conquista il DISCO DI PLATINO.

Mowgli è un racconto che include capitoli di sopravvivenza e rivalsa. Il passato, le difficoltà e gli errori di Tedua prendono vita nei versi delle sue canzoni, che diventano una guida generazionale per muoversi al meglio nella giungla di tutti i giorni.

Il disco è un alternarsi di tutti gli elementi che lo contraddistinguono: esercizi di stile, giochi di parole, creazione di immagini d’impatto e il suo modo originale di incastrare e chiudere rime.

Tutti i brani del disco sono stati scritti da Tedua, affiancato nella produzione dal suo fidato Chris Nolan, capace di dare vita ad un suono autentico e ben definito.

 

L’album include i singoli: La Legge del Più Forte certificato disco di platino, che conta oltre 16 milioni e mezzo di stream su Spotify e oltre 8 milioni e mezzo di views su YouTube, Burnout e l’ultimo singolo estratto Fashion week rmx, che vede la partecipazione dell’artista francese Sofiane.

Segui TEDUA su:
Canale Vevo https://www.vevo.com/artist/tedua
Facebook https://www.facebook.com/teduaufficiale/
Instagram @tedua_wildbandana
Spotify https://open.spotify.com/artist/1AgAVqo74e2q4FVvg0xpT7

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it