Rihanna su Vogue UK, orgogliosa di essere formosa

ROMA – Formosa è bello. È questo il motto di Rihanna, in copertina per British Vogue nel suo September Issue.  La cantante, attualmente al cinema con Ocean’s 8, è tornata a parlare del suo corpo che – mesi fa – aveva definito fluttuante. Oggi come allora, Riri non disprezza le sue forme e anzi ne è orgogliosa: “Sono in questo ambiente dal 2005 e sono orgogliosa di essere una donna del settore con un sedere e le cosce”. 

Abituata alle critiche per il suo fisico, Rihanna ha dimostrato di saper camminare a testa alta, diventando un modello per tante donne. Presto tornerà in palestra ma con l’obiettivo di non perdere le sue curve: “Spero di non perdere il mio sedere, i miei fianchi o tutte le mie cosce. Perderò qualcosa ma non tutto. Penso alle mie tette. Ma, sai, tutto ha un prezzo. Vuoi avere un culo, però, a quel punto hai anche una pancia”. 

Per questa sua sicurezza, Rihanna si è così meritata la copertina di Vogue. È la seconda volta che una donna di colore viene scelta per l’issue di settembre,  la più importante dell’anno. La prima era stata Beyoncé nel 2013. 

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it