hamburger menu

Estate 2018, 5 serie tv da vedere su Netflix sdraiati sul lettino

Per chi se le fosse perso sul piccolo schermo....

ROMA – Sabbia, mare, sole, ombrellone e lettino. Gli ingredienti perfetti per immergersi in una serie tv. Eccone cinque da vedere in spiaggia:

Jane The Virgin

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un’inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

Disincanto

“Gli spettatori saranno catapultati nel regno fatiscente medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa Bean, il suo spaccone elfo Elfo e il suo demone personale Luci. Lungo la strada, il terzetto incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani”.

Alexa & Katie

Le inseparabili Alexa e Katie non vedono l’ora di cominciare il primo anno di liceo, ma Alexa è alle prese con un segreto che affronta grazie al sostegno della sua migliore amica.

Everything Sucks!

Ambientato nella cittadina di Boring, in Oregon, nel 1996, la serie racconta le vicende degli studenti della High School locale. In particolare protagonisti sono i membri di due club, uno dedicato agli audiovisivi e l’altro al teatro, che uniscono le forze per realizzare un film. Quale modo migliore per affrontare l’inferno della scuola?

Insatiable

L’insaziabile bellezza della vendetta.Insatiable, con Debby Ryan, arriva il 10 agosto suNetflix. Nel cast, oltre alla Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano.

Creata da Lauren Gussis, la nuova serie tv racconta la storia di un’adolescente vittima di bullismo si dà ai concorsi di bellezza per vendicarsi, con l’aiuto di un coach in disgrazia che capisce ben presto di essere nei guai.

2018-08-03T17:53:29+02:00