hamburger menu

“Battiti Live”, gran finale da Bari: tra gli ospiti J-Ax, Irama e Francesca Michielin

Questa sera su Italia 1 va in onda la quinta e ultima puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Per il gran finale, il festival musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri approda sul Molo San Nicola di Bari. Sul palco si esibiscono, tra […]

Questa sera su Italia 1 va in onda la quinta e ultima puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata.

Per il gran finale, il festival musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri approda sul Molo San Nicola di Bari.

Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Francesca Michielin, J-Ax, Mihail, Biondo, Irama, Carl Brave, The Kolors, Guè Pequeno, Elodie e Michele Bravi, Le Vibrazioni, Negrita, Enrico Nigiotti, Thomas.
Anche nel capoluogo pugliese, infine, il dj-set live di Gabry Ponte promette di accendere il pubblico presente sotto il palco e davanti alla tv.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

2019-07-23T11:53:58+02:00