hamburger menu

Temptation Island VIP, svelati i tentatori. Ecco il cast completo

E’ il settimanale Spy a svelare in anteprima i nomi dei tentatori che metteranno a dura prova le coppie della prima edizione di Temptation Island VIP. I nomi annunciati sono: Laura Cremaschi (la “bonas” di Avanti un altro!), Erjona Sulejmani (ex moglie del calciatore del Bologna Blerim Dzemaili), l’ex velino Pierpaolo Petrelli, l’ex tronista Giorgio […]

E’ il settimanale Spy a svelare in anteprima i nomi dei tentatori che metteranno a dura prova le coppie della prima edizione di Temptation Island VIP.

I nomi annunciati sono: Laura Cremaschi (la “bonas” di Avanti un altro!), Erjona Sulejmani (ex moglie del calciatore del Bologna Blerim Dzemaili), l’ex velino Pierpaolo Petrelli, l’ex tronista Giorgio Alfieri, l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, l’ex concorrente di “Temptation Island” Francesco Chiofalo e Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne.

Laura Cremaschi
Erjona Sulejmani
Pierpaolo Petrelli
Giorgio Alfieri
Ivan Gonzalez
Francesco Chiofalo
Nicolò Ferrari

Le coppie VIP in gara sono: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini e Patrick Baldassarri; Over Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne; Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi; Andrea Zenga (figlio del calciatore Walter) con la fidanzata Alessandra Sgolastra; l’imprenditore Fabio Esposito con Marcella Esposito.

A condurre il programma Simona Ventura.

Le riprese della prima edizione di Temptation Island VIP sono in corso Sardegna.
Il programma sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 tra fine settembre e inizio ottobre, in data ancora da destinarsi.

2018-08-31T11:49:48+02:00