hamburger menu

New York Academy – Freedance, tre spot e poster internazionale in esclusiva

Musical colorato e dinamico che celebra la danza, la musica, l’infinito ottimismo e l’energia della giovinezza. Arriva al cinema  il 13 settembre New York Academy – Freedance, un film di Michael Damian con Thomas Doherty, Harry Jarvis e Juliet Doherty. La pellicola mette in luce il competitivo mondo di Broadway, raccontando una storia di giovani […]

Musical colorato e dinamico che celebra la danza, la musica, l’infinito ottimismo e l’energia della giovinezza. Arriva al cinema  il 13 settembre New York Academy – Freedance, un film di Michael Damian con Thomas Doherty, Harry Jarvis e Juliet Doherty.

La pellicola mette in luce il competitivo mondo di Broadway, raccontando una storia di giovani artisti che sono disposti a rischiare tutto per realizzare i propri sogni, anche se ciò significa mettere la loro arte davanti all’amore.

SINOSSI

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo (Thomas Doherty) offre una grande occasione a due promettenti artisti, la stupefacente ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) e l’innovativo pianista Charlie (Harry Jarvis). Li sceglie per il suo nuovo e atteso spettacolo a Broadway, Free Dance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander.

Charlie troverà l’ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show, la pop star Kayla Jordan, riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?



TRAILER ITALIANO

2018-09-03T11:22:25+02:00