hamburger menu

Bohemian Rhapsody, rilasciata la prima CLIP del biopic su Freddie Mercury

La meticolosità di Freddie Mercury nel creare il più significativo brano dei Queen è al centro della prima clip di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato al frontamn della band. Il video ci porta in sala di registrazione, quando il gruppo sta provando il passaggio d’opera di Bohemian Rhapsody. Freddie, interpretato da Rami Malek, sprona il […]

La meticolosità di Freddie Mercury nel creare il più significativo brano dei Queen è al centro della prima clip di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato al frontamn della band.
Il video ci porta in sala di registrazione, quando il gruppo sta provando il passaggio d’opera di Bohemian Rhapsody.

Freddie, interpretato da Rami Malek, sprona il suo collega Roger Taylor (Ben Hardy) a salire di tono nella parte “Galileo”.

Diretto da Bryan Synger, Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale italiane il 29 novembre, mentre negli USA il 2 dello stesso mese.

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e, soprattutto, dell’immortale Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e mandato in frantumi le convenzioni diventando uno dei più amati artisti del pianeta.

Il film ripercorre l’ascesa della band e la sua quasi implosione scandita dal controverso stile di vita di Mercury, culminando con la trionfale performance al Live Aid nel 1985, quando Freddie guidò i Queen in uno dei più grandi spettacoli della storia della musica rock.

Cast

Ad affiancare Rami Malek, sono stati scelti Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joe Mazzello (John Deacon).

Lucy Boynton sarà Mary Austin, primo grande amore di Freddie, mentre Aaron McCusker sarà Jim Hutton, fidanzato del cantante.

Allen Leech interpreterà Paul Prenter, manager personale di Mercury, secondo i fan responsabile degli eccessi a cui il cantante si lasciò andare nella seconda metà degli anni ’70.

2018-10-05T12:25:08+02:00