hamburger menu

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Torna la rubrica di diregiovani.it

ROMA – Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i film programmazione al cinema: ‘Mamma Mia! Ci risiamo’, ‘Revenge’, ‘Dark Crimes’ e ‘La ragazza dei tulipani’.
  

Mamma Mia! Ci risiamo

Sinossi: Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies (X+Y – A Brilliant Young Mind), e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway). Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine (War Horse), mentre il giovane Bill è Josh Dylan (Allied: Un’ombra nascosta) e il giovane Harry è Hugh Skinner (Kill Your Friends).

Revenge

 Sinossi: Jen, una giovane donna attraente, va a trascorrere un fine settimana nella lussuosa dimora nel deserto del suo amante Richard. Richard viene raggiunto da due amici che, in sua assenza, abusano di Jen.

Al ritorno di Richard i tre uomini decidono di uccidere la ragazza al termine di una corsa nel deserto. Jen sopravvive ad una caduta e da inizio ad una caccia all’uomo per portare a termine la sua vendetta

La ragazza dei tulipani

 Sinossi: Amsterdam, 1636: la città è in pieno fermento. Il commercio prospera, le arti fioriscono. Sophia, orfana cresciuta dalle suore, viene presa in sposa da un ricco mercante, Cornelis Sandvoort, molto più vecchio di lei.

Lui desidera ardentemente un figlio, ma lei non riesce a darglielo, mettendo così in pericolo il loro matrimonio. I due decidono di posare per un ritratto che li renderà immortali, ma Sophia inizia una relazione con il pittore, un giovane e talentuoso artista: Jan van Loos.

Tutto questo mentre la cameriera di Sophia, Maria, scopre di aspettare un figlio dal ragazzo di cui è innamorata, che per un equivoco è fuggito via.

Dark Crimes

Sinossi: L’agente di polizia Jacek Wroblewski riapre un caso di omicidio coinvolgendo lo scrittore polacco Krystian Bala, quando si accorge che un delitto descritto in uno dei suoi romanzi presenta sorprendenti somiglianze con il delitto su cui sta indagando.

2018-08-03T00:14:32+02:00