hamburger menu

Avril Lavigne: pensavo di morire ma sono tornata

ROMA – Avril Lavigne torna sulle scene musicali. E lo fa più forte di prima dopo aver combattuto quella che lei stessa definisce la battaglia della sua vita. “Ho passato gli ultimi anni a casa a combattere la malattia di Lyme. Sono stati i peggiori anni della mia vita, ho affrontato battaglie sia fisiche che […]

8 Settembre 2018

ROMA – Avril Lavigne torna sulle scene musicali. E lo fa più forte di prima dopo aver combattuto quella che lei stessa definisce la battaglia della sua vita.

“Ho passato gli ultimi anni a casa a combattere la malattia di Lyme. Sono stati i peggiori anni della mia vita, ho affrontato battaglie sia fisiche che emotive. Sono stata in grado di trasformare quella lotta in musica di cui sono davvero orgogliosa”.

Avril Lavigne

Sul suo sito, con una lettera ai fan, annuncia infatti che il 19 settembre uscirà il suo nuovo album “Head Above Water”.

Dopo 5 anni di silenzio, obbligata da una brutta malattia, la cantante canadese esprime tutta la sua gratitudine e la felicità di essere riuscita a sconfiggere il male.

Colpita dalla malattia di Lyme, una patologia trasmessa dalle zecche all’uomo, Avril ha fatto i conti con il dolore e la paura di essere arrivata al capolinea.

Proprio di questa difficile esperienza parla nel suo nuovo lavoro che contiene canzoni scritte tutte nel “periodo più difficile della sua vita”.

“Veramente … tenendo alto il morale, avendo obiettivi da raggiungere e uno scopo per cui vivere, la mia musica mi ha aiutato a guarirmi e a mantenermi in vita.
Grazie per aver aspettato così pazientemente mentre combattevo e continuo a combattere, la battaglia della mia vita. La prima canzone che sto per pubblicare è intitolata “Head Above Water”. È anche la prima canzone che ho scritto dal mio letto durante uno dei momenti più terrificanti della mia vita. Avevo accettato la morte e potevo sentire il mio corpo fermarsi. Mi sentivo come se dovessi annegare. Come se stessi andando sott’acqua e avevo solo bisogno riprendere aria. Incapace di respirare”.

Avril Lavigne

Video Playlist 1/3 videos
“‘ data-height=’450′ data-video_index=’1’>
1
Avril Lavigne - I'm With You (Video)
Avril Lavigne – I’m With You (Video)”‘ data-height=’450′ data-video_index=’2’>
2
Avril Lavigne - Complicated (Official Video)
Avril Lavigne – Complicated (Official Video)”‘ data-height=’450′ data-video_index=’3’>
3
Avril Lavigne - My Happy Ending (VIDEO)
Avril Lavigne – My Happy Ending (VIDEO)

2018-09-08T16:20:02+02:00