Temptation Island Vip 2018: divano, trash e pop corn

Temptation Island Vip 2018: divano, trash e pop corn

ROMA – L’attesa è finita. Temptation Island Vip parte questa questa in prima serata su Canale 5. A guidare la narrazione però non ci sarà l’amatissimo Filippo Bisciglia ma Simona Ventura. ‘Super Simo’ mostrerà al pubblico se le coppie sapranno resistere alle tentazioni.

Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (da Uomini & Donne, trono classico), Sossio Aruta e Ursula Bennardo (da Uomini & Donne, trono over), Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito sono i protagonisti della prima edizione del docu-reality targato Maria De Filippi.

Ecco chi dovrà testare l’amore dei ‘piccioncini’

Tra i tentatori ci sarà Laura Cremaschi (showgirl e ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro!’, programma di Paolo Bonolis), Francesco Chiofalo (ex concorrente di Temptation Island, noto a tutti come ‘Lenticchio’ o ‘Ghirlandone’)  Nicolò Ferrari (ex corteggiadore di Nilufar Addati), Giorgio Alfieri (ex tronista di Uomini e Donne), Davide Rossi (figlio di Vasco Rossi), Erjona Sulejmani (ex moglie del calciatore del Bologna Blerim Dzemaili), Pierpaolo Petrelli (ex velino), Ivan Gonzalez (ex tronista spagnolo).

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it