hamburger menu

Uomini e Donne: tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è finita? Instagram non mente

Una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi sarebbe giunta al capolinea

20 Settembre 2018

ROMA – Tra Teresa e Salvatore è davvero finita? Questa è la domanda a cui non è stata ancora data una risposta.

I due sempre molto attivi sui social, non pubblicano un post dal 1° luglio, lui, e dal 23 agosto, lei. Un elemento che fa presuporre o che la coppia sia davvero giunta al capolinea o che sia in corso una crisi passeggera.

     Visualizza questo post su Instagram

Puro divertimento ,coreografia perfetta 😂😂😂😊😊con @salvodic1989 @michele_d.c.86 #misonoinnamoratodituomarito#balletto#seratealternative grazie @cristianomalgioglioreal sei un mito 😊😊😊

Un post condiviso da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data:

A rafforzare l’ipotesi della rottura è stata Teresa. In qualche diretta su Instagram è apparsa senza la fede nuziale. Inoltre il 15 settembre non è stata postata nessuna dedica romantica per l’anniversario delle loro nozze.

Teresa e Salvatore insieme dal 2014

Nel 2014 si sono conosciuti e innamorati a Uomini & Donne. Nonostante la loro relazione fin da subito si sia mostrata più forte di ogni cosa, Teresa e Salvatore hanno partecipato a Temptation Island per testare il loro amore: i due sono riusciti a stare separati solo per pochi giorni . Dopo la partecipazione al docu-reality di Canale 5, sono convolati a nozze regalando ai fan video e foto del giorno più importante della loro vita.

2018-09-20T13:24:20+02:00