Joaquin Phoenix è il Joker nelle nuove foto dal set

La nemesi di Batman si materializza

ROMA – Continuano senza sosta le riprese del nuovo film sul Joker. Nuove immagini dal set mostrano Joaquin Phoenix nei panni della nemesi di Batman. Completo rosso, trucco da pagliaccio materializzano la nuova versione del villain.

Where are You batman!!! #Joker #JoaquinPhoenix pic.twitter.com/25tzlBuUN2

— ➡️Charlie Killmonger Parker⬅️ (@Chandleyr) 22 settembre 2018

Le #joker avec et sans makeup #JoaquinPhoenix pic.twitter.com/XDYO6ykLuR

— ➡️Charlie Killmonger Parker⬅️ (@Chandleyr) 22 settembre 2018

Chaos is good…#joker #JoaquinPhoenix pic.twitter.com/MsFkILb7Lr

— ➡️Charlie Killmonger Parker⬅️ (@Chandleyr) 23 settembre 2018

A better look at Joaquin Phoenix in full Joker makeup terrorizing the citizens of Gotham City! pic.twitter.com/FR7nxrzY8N

— Walt (@UberKryptonian) 22 settembre 2018

Sembra proprio che Joaquin darà il volto a un Joker più “old style”, visto il look molto simile a quello rappresentato nei fumetti originali.

In un video dal set, Phoenix esce da un vagone metro mentre il caos divampa in tutta la stazione. Il Joker, in pieno suo stile è pronto a scatenare il panico, indifferente a chiunque lo circondi.

Motivo di tanto astio Thomas Wayne, padre di Bruce. Nelle immagini, si intravede, infatti, un cartello che dice: “È colpa di Wayne”.

A svelare immagini inedite, in queste settimane, è anche il regista Todd Philips. Dopo il primo scatto in cui Phoenix vestiva i panni di Arthur Fleck, Philips ha pubblicato un breve video in cui è la trasformazione nel Joker del personaggio diventa effettiva.

     Visualizza questo post su Instagram

Camera test (w/ sound). Joker.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

2018-09-24T11:27:48+02:00