hamburger menu

Bumblebee, primo trailer per lo spin-off di Transformers

E’ fissata al 20 dicembre l’uscita italiana di Bumblebee, lo spin-off della saga cinematografica dei Transformers. Protagonista del film è ovviamente Bumblebee, anche se qui apparirà sotto forma di Maggiolone e non di Camaro come nella saga cinematografica. Potrebbe considerarsi un prequel del primo Transformer. Il film, infatti, è ambientato nel 1987 e non segue […]

E’ fissata al 20 dicembre l’uscita italiana di Bumblebee, lo spin-off della saga cinematografica dei Transformers.
Protagonista del film è ovviamente Bumblebee, anche se qui apparirà sotto forma di Maggiolone e non di Camaro come nella saga cinematografica.

Potrebbe considerarsi un prequel del primo Transformer.
Il film, infatti, è ambientato nel 1987 e non segue gli eventi di Transformers – L’ultimo Cavaliere.

Diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica), nel cast Hailee Steinfeld nel ruolo di Charlie e John Cena nel ruolo dell’agente Burns.

In Bumblebee tornerà anche Optimus Prime, leader degli Autobot.

SINOSSI

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

2018-09-24T17:16:51+02:00