hamburger menu

Uomini e Donne, Nicola Panico è l’autore della segnalazione su Sara Affi Fella

Le dichiarazioni di Nicola

ROMA – Finalmente la fonte della segnalazione su Sara Affi Fella si è palesata davanti alla telecamera. Nicola Panico, ex fidanzato dell’ex tronista, ha confermato  a Claudio della redazione di Uomini e Donne che lui e Sara stavano insieme anche durante il trono della Affi Fella.

Ho subito pressioni per non parlare, dalla famiglia e dalle amiche di Sara. Adesso è  giusto che io difenda la mia di vita perché per otto mesi sono stato un fantasma e mi sono fidato di una persona che credevo fosse diversa. ha dichiarato Nicola con le lacrime agli occhiTutto quello che ho visto in questi mesi di trono mi diceva che era finto, che voi le dicevate cosa fare, che i baci erano finti, che per lei era una recita e che io dovevo stare tranquillo perché lei era un’attrice e tutti sapevano che a lei non interessava nessuno. Io c’ho creduto come un uomo innamorato crede alla sua donna – continua Panico –  Fino a 9 giorni fa c’è stato uno scambio di baci tra me e lei e  sono stato a casa sua. Poi sono venuto a sapere che lei era già fidanzata con quest’altro ragazzo. Ho contattato lui perché la situazione mi sembrava strana: prima mi voleva sposare e in due settimane ‘non ti amo più’. 

A me la vita l’hanno rovinata. Nessuno si è preoccupato di me, né lei, né la sua famiglia, coprendola con questo nuovo fidanzato. Io sono vittima come voi. Ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare, lei si guadagnava i soldi con i follower che ha tanto cercato, mentre io mi facevo il mio lavoro, facevamo una famiglia e il nostro primo figlio lo dovevamo chiamare come il mio papà – racconta commosso il ragazzo – Io in questo non ho mai guadagnato un euro!”.


Clicca qui per l’intervista

2018-09-26T17:32:20+02:00