hamburger menu

Miss Italia assolta, la corona resta a Carlotta Maggiorana

“Sono molto felice, ma non avevo dubbi"

26 Settembre 2018
miss italia foto nuda

ROMA – La corona di Carlotta Maggiorana è salva. La Miss Italia 2018 è stata assolta dalla Commissione di Garanzia del concorso

La Commissione “esaminati gli aspetti creatisi con la pubblicazione di alcune foto di nudo di Carlotta Maggiorana – si legge nella decisione-, ha dato parere di non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso”.

Una settimana fa lo scoppio dello scandalo che ha reso pubblici  scatti hot, senza veli, scoperti dal settimanale Oggi. La Miren, la società che gestisce Miss Italia, così, ha investito la Commissione di Garanzia del concorso della facoltà di decidere entro 5 giorni.

Sono molto felice, ma non avevo dubbi perché nella mia vita ho sempre tenuto un comportamento corretto – ha detto Carlotta alla notizia dell’assoluzione-. Ho grande rispetto per il lavoro scrupoloso del Concorso, di Patrizia Mirigliani e dei suoi legali nei riguardi delle foto pubblicate che sono state fatte a sorpresa, cioè ‘rubate’. Mai un momento, dalla sera dell’elezione, mi sono sentita senza corona. Ora… penso solo a onorare il mio titolo”.

2018-09-27T10:11:59+02:00