hamburger menu

Creed II, Adonis Creed e Rocky Balboa tornano per la battaglia della vita

È online il nuovo trailer del film

creed ii trailer

ROMA – Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, riprendono rispettivamente i ruoli di Adonis Creed e Rocky Balboa in Creed II. È online il nuovo trailer del film.

Creed II è la continuazione della saga di Rocky, e il sequel del grande successo di pubblico e di critica del 2015 Creed – Nato per combattere, che ha incassato oltre 170 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo. Ryan Coogler (Black Panther), che ha diretto il primo film, torna a far parte del franchise in veste di produttore esecutivo di Creed II. La regia di questo nuovo film è di Steven Caple Jr., che ha diretto l’acclamato dramma del 2016 The Land.

Sinossi

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere, per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Il cast

Il film vede protagonisti anche Teresa Thompson nei panni di Bianca, Wood Harris in quelli di Tony “Little Duke” Burton, Russell Hornsby è Buddy Marcelle, Florian “Big Nasty” Munteanu è Viktor Drago, Andre Ward interpreta Danny “Stuntman” Wheeler, Phylicia Rashad è Mary Anne e Dolph Lundgren ritrae Ivan Drago.

Caple Jr. dirige il film da una sceneggiatura originale scritta da Stallone, basata sui personaggi della serie Rocky. Il film è prodotto da Sylvester Stallone, Kevin King-Templeton, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler e Irwin Winkler. Coogler, Jordan e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

Creed II sarà distribuito nelle sale statunitensi dalla MGM il 21 novembre 2018, mentre la Warner Bros. Pictures distribuirà il film a livello internazionale. In Italia, la pellicola, arriverà il 24 gennaio 2019.

2018-09-27T16:25:17+02:00