Tutte le novità della Stagione 6 di Fortnite Battle Royale

Tutte le novità della Stagione 6 di Fortnite Battle Royale

Dopo tanto hype, finalmente ecco arrivata la Stagione 6 di Fornite Battle Royale.

La Epic Games questa volta ha veramente creato qualcosa di straordinario, quasi stravolgendo il Battle Royale a cui eravamo abituati.

Ecco a voi tutte le novità della Season 6:

Pass Battaglia: come al solito è possibile acquistare il Pass Battaglia per 950 vbucks, corrispondenti a circa €10. Acquistandolo potrete sbloccare, oltre l’accesso alle sfide settimanali, i 100 livelli contenenti balletti, scie, adesivi, skin, spray, deltaplani, zainetti e sfondi aggiuntivi rispetto a quelli offerti dal Pass Gratuito. La grandissime novità sono l’introduzione dei “pets”, piccoli animaletti utilizzabili come dorso decorativo che reagiscono in modi diversi a seconda degli avvenimenti nel gioco; e l’inserimento delle colonne sonore selezionabili per la lobby.

Zone d’ombra: come abbiamo visto nel corso della Stagione 5, il cubo – per gli amici Kevin – prima di arrivare a destinazione, ha lasciato varie zone con assenza di gravità, trasformatesi ora in zone d’ombra dove è possibile raccogliere un nuovo potere. Consumando i piccoli frammenti di cubo, infatti, si assumerà la forma di un’ombra per 45 secondi: potrete attraversare gli oggetti come fantasmi, correre più veloci e saltare più in alto e se si sta perfettamente immobili si diventerà invisibili.

Nuove location: sono state aggiunte nuovi posti alla mappa, in particolare nella zona delle Sponde del Saccheggio è ora presente un’isola galleggiante sorretta da un vortice d’aria creato dal cubo.
A Montagnole Maledette, invece, è stato aggiunto un castello gigantesco, degno di un film horror.

Altre modifiche: per iniziare con le brutte notizie, dite addio ai portali e ad alcune armi come la mitragliatrice leggera e la mitraglietta silenziata.
Altre zone sono state modificate ed aggiornate, come ad esempio Lande Letali con l’introduzione dei campi di grano dove ci si può nascondere al 100%, ottimi per i cosiddetti “camperoni”.

Per leggere le patch notes ufficiali, clicca qui.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it