hamburger menu

Tutte le novità della Stagione 6 di Fortnite Battle Royale

Dopo tanto hype, finalmente ecco arrivata la Stagione 6 di Fornite Battle Royale. La Epic Games questa volta ha veramente creato qualcosa di straordinario, quasi stravolgendo il Battle Royale a cui eravamo abituati. Ecco a voi tutte le novità della Season 6: Pass Battaglia: come al solito è possibile acquistare il Pass Battaglia per 950 […]

Dopo tanto hype, finalmente ecco arrivata la Stagione 6 di Fornite Battle Royale.

La Epic Games questa volta ha veramente creato qualcosa di straordinario, quasi stravolgendo il Battle Royale a cui eravamo abituati.

Ecco a voi tutte le novità della Season 6:

Pass Battaglia: come al solito è possibile acquistare il Pass Battaglia per 950 vbucks, corrispondenti a circa €10. Acquistandolo potrete sbloccare, oltre l’accesso alle sfide settimanali, i 100 livelli contenenti balletti, scie, adesivi, skin, spray, deltaplani, zainetti e sfondi aggiuntivi rispetto a quelli offerti dal Pass Gratuito. La grandissime novità sono l’introduzione dei “pets”, piccoli animaletti utilizzabili come dorso decorativo che reagiscono in modi diversi a seconda degli avvenimenti nel gioco; e l’inserimento delle colonne sonore selezionabili per la lobby.

fortnite (2)
fortnite (3)
fortnite (4)
fortnite (5)
fortnite (6)
fortnite (7)
fortnite (8)
fortnite (9)
fortnite (10)
fortnite (11)
fortnite (12)
fortnite (13)
fortnite (14)
fortnite (15)
fortnite (16)
fortnite (1)

Zone d’ombra: come abbiamo visto nel corso della Stagione 5, il cubo – per gli amici Kevin – prima di arrivare a destinazione, ha lasciato varie zone con assenza di gravità, trasformatesi ora in zone d’ombra dove è possibile raccogliere un nuovo potere. Consumando i piccoli frammenti di cubo, infatti, si assumerà la forma di un’ombra per 45 secondi: potrete attraversare gli oggetti come fantasmi, correre più veloci e saltare più in alto e se si sta perfettamente immobili si diventerà invisibili.

Nuove location: sono state aggiunte nuovi posti alla mappa, in particolare nella zona delle Sponde del Saccheggio è ora presente un’isola galleggiante sorretta da un vortice d’aria creato dal cubo.
A Montagnole Maledette, invece, è stato aggiunto un castello gigantesco, degno di un film horror.

Nuova-Zona-Castello
Nuova-Zona-Isola-Fluttuante

Altre modifiche: per iniziare con le brutte notizie, dite addio ai portali e ad alcune armi come la mitragliatrice leggera e la mitraglietta silenziata.
Altre zone sono state modificate ed aggiornate, come ad esempio Lande Letali con l’introduzione dei campi di grano dove ci si può nascondere al 100%, ottimi per i cosiddetti “camperoni”.

Per leggere le patch notes ufficiali, clicca qui.

2018-09-27T16:46:11+02:00