hamburger menu

“Torna a casa” è il nuovo singolo dei Måneskin. Aggiunte nuove date al tour

E’ disponibile da oggi in radio e in digitale il nuovo singolo dei Måneskin “Torna a casa” (Sony Music), estratto dall’attesissimo progetto discografico in uscita a ottobre. Il brano è stato presentato ieri a sorpresa con una performance live per le strade di Roma e Milano. I Måneskin sono tornati a casa, proprio come racconta […]

28 Settembre 2018
Måneskin nuovi live

E’ disponibile da oggi in radio e in digitale il nuovo singolo dei Måneskin “Torna a casa” (Sony Music), estratto dall’attesissimo progetto discografico in uscita a ottobre.

Il brano è stato presentato ieri a sorpresa con una performance live per le strade di Roma e Milano.

I Måneskin sono tornati a casa, proprio come racconta il titolo del brano, dove il loro percorso è cominciato e dove hanno iniziato a muovere i primi passi suonando dal vivo: via del Corso a Roma.

Poche ore più tardi, hanno raddoppiato, esibendosi anche in Piazza XXIV Maggio a Milano, la città che ha consacrato il loro successo, davanti al pubblico entusiasta, che si è lasciato trascinare dall’energia unica del gruppo.

Il 25 ottobre 2018, inoltre, i Måneskin saliranno sul palco di X Factor, ospiti della prima puntata dei Live Show.

A più di un mese dall’inizio dei concerti, la tournée autunnale dei Måneskin registra il tutto esaurito.

A grande richiesta, la band rivelazione dell’anno annuncia il ritorno sui palchi delle principali città italiane a marzo 2019 con nuove date live a Bologna, Firenze, Fontaneto d’Agogna (Novara), Venaria (Torino), Padova, Milano e Roma.

CALENDARIO NUOVE DATE LIVE 2019:

venerdì 8 marzo 2019 –  Bologna @ Estragon

mercoledì 13 marzo 2019 – Firenze @ OBIHall

venerdì 15 marzo 2019 – Fontaneto d’Agogna (Novara) @ Phenomenon

sabato 16 marzo 2019 – Venaria (Torino) @ Teatro della Concordia

venerdì 22 marzo 2019 – Padova @ Gran Teatro Geox

domenica 24 marzo 2019 – Milano @ Fabrique

sabato 30 marzo 2019 – Roma @ Atlantico Live

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 1 ottobre e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 4 ottobre.

2018-09-28T16:14:16+02:00