hamburger menu

Arriva in Italia il nuovo KitKat Rosa al cacao Ruby

“Rosa senza trucco”. Dopo aver già conquistato Giappone, Corea e Regno Unito, arriva anche in Italia il KitKat Rosa. Lo snack four-finger con cioccolato di copertura con fave di cacao Ruby abbraccia un gusto inedito in pieno stile millennial pink. A contribuire alla grande rivoluzione della nascita del KitKat Rosa, la Chocolate Academy di Barry […]

29 Settembre 2018

“Rosa senza trucco”. Dopo aver già conquistato Giappone, Corea e Regno Unito, arriva anche in Italia il KitKat Rosa.
Lo snack four-finger con cioccolato di copertura con fave di cacao Ruby abbraccia un gusto inedito in pieno stile millennial pink.

La colorazione del KitKat Rosa è totalmente naturale: il cioccolato rosa viene prodotto senza additivi o aromi artificiali.
Chi ha già avuto modo di assaggiarlo, descrive un sapore abbastanza simile al cioccolato bianco, con un retrogusto fruttato.
Un cacao che sembra la ‘quarta generazione’, dopo quello fondente, al latte e bianco, grazie a un innovativo processo produttivo che esclude l’uso di coloranti.
kitkat rosa (1)
Nel corso della serata, condotta dalla speaker e deejay Petra Loreggian, sono interventui anche Federico Giorgio Marrano, Marketing Director Confectionery Division Nestlé Italia, e Pastry Queen della Chocolate Academy di Barry Callebaut
A contribuire alla grande rivoluzione della nascita del KitKat Rosa, la Chocolate Academy di Barry Callebaut.
Proprio nella Chocolate Academy di Barry Callebaut sono stati svelati i segreti di come nasce il KitKat ‘rosa senza trucco’ ed eccezionalmente è stato preparato in maniera artigianale in uno show cooking total pink.
kitkat ruby cioccolato rosa (2)
kitkat ruby cioccolato rosa (3)
kitkat ruby cioccolato rosa (4)
kitkat ruby cioccolato rosa (1)
kitkat ruby cioccolato rosa (5)

A contribuire alla grande rivoluzione della nascita del KitKat Rosa, la Chocolate Academy di Barry Callebaut, che ha studiato e fatto la piacevole scoperta del cioccolato di copertura con fave di cacao Ruby,

Proprio nella Chocolate Academy di Barry Callebaut sono stati svelati i segreti di come nasce il KitKat ‘rosa senza trucco’ ed eccezionalmente è stato preparato in maniera artigianale in uno show cooking total pink.

2018-09-29T09:40:09+02:00