Home » News » Televisione » Nadia Toffa dopo la polemiche sul cancro-dono: “Non mi sono espressa in modo chiaro”
Nadia Toffa dopo la polemiche sul cancro-dono: “Non mi sono espressa in modo chiaro”

ROMA – Nadia Toffa – tornata in tv, al timone de Le Iene – ha parlato per la prima volta ufficialmente dopo la polemica che l’ha investita nei giorni scorsi in cui definiva il cancro un dono.
“Purtroppo non tutti hanno colto e ci sta che la mia comunicazione non sia stata immediatamente comprensibile”, ha detto la conduttrice in un’intervista al Corriere.it. Il cancro, ha spiegato, “è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”.
Insomma, Nadia ha fatto marcia indietro, dicendo di essere stata fraintesa: “Non mi sono espressa in modo sufficientemente chiaro, le parole a volte sono limitanti: io non credo di avere chissà quali risorse però sono riuscita a rovesciare l’ottica della malattia per vederci un’opportunità, come dicevo prima. Non sconfiggerlo, che è un’altra cosa purtroppo, ma provare a combatterlo anche in un’altra maniera, diciamo di lavorarlo ai fianchi…”.
Lo sfogo su Instagram
Qualche giorno fa il primo sfogo su Instagram, in cui la iena si era scagliata contro quelli che ha definito “webeti”: “Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono. Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro. Sono pazza secondo voi?!”.
Ecco il lungo post.

‘C’è Posta per Te’: Irama, Giulia Michelini e Marco Bocci gli ospiti di stasera

Su Sky Cinema arriva il canale interamente dedicato a Batman

Magazzini Musicali: Cara e Fabrizio Moro tra gli ospiti della terza puntata

A Discovery of witches 2 nelle esclusive immagini della seconda stagione

VIDEO| Amici 20, Alessandra Celentano caccia dalla sala Elena D’Amario

La Caserma, ecco quando arriva il docu-reality su Rai2

WandaVision, la Fase 4 non avrebbe potuto avere un’introduzione migliore di questa

The Walking Dead 10 nelle nuove immagini dell’attesa stagione




The Umbrella Academy 3, svelati i membri della Sparrow Academy
