hamburger menu

Asia Argento in lacrime chiede di ritornare a X Factor e parla del caso Bennett – VIDEO

“Io vorrei ritornare a X Factor”. E’ in lacrime Asia Argento al termine dell’intervista rilasciata a Non è l’Arena.L’attrice ha raccontato a Massimo Giletti la sua verità su Jimmy Bennett e le conseguenze sulla sua vita, sia privata che professionale, dopo le accuse di violenza.(in calce l’intervista integrale) “Vorrei veramente tornare a X Factor, riappropriarmi […]

1 Ottobre 2018

“Io vorrei ritornare a X Factor”.

E’ in lacrime Asia Argento al termine dell’intervista rilasciata a Non è l’Arena.
L’attrice ha raccontato a Massimo Giletti la sua verità su Jimmy Bennett e le conseguenze sulla sua vita, sia privata che professionale, dopo le accuse di violenza.
(in calce l’intervista integrale)

“Vorrei veramente tornare a X Factor, riappropriarmi della mia vita, vorrei tornare a fare il mio lavoro, perché mi ha tenuta in vita dopo la morte di Anthony. Me lo merito, non ho fatto niente di quello di cui vengo accusata”.

Asia, sempre a testa alta, ha risposto a tutte le domande, scomode e faticose, sul caso Wainstein e su quello di Jimmy Bennett.

Ecco l’intervista integrale (da -1:53:00)

 

E intanto, dopo l’apertura di Fedez, favorevole al ritorno di Asia a X Factor, è Mara Maionchi a rivolgere un incoraggiamento all’attrice, cinguettando su Twitter: “@AsiaArgento ti aspetto”

 

.@AsiaArgento ti aspetto ❤️

— Mara Maionchi (@maramaionchi) 1 ottobre 2018

2018-10-01T14:04:43+02:00