Home » News » Musica » Dieci, Valerio Scanu parte da Milano con il suo instore tour
Dieci, Valerio Scanu parte da Milano con il suo instore tour

5 Ottobre – Milano Mondadori via Marghera
6 Ottobre – Mediaworld Vicenza
7 Ottobre – Mediaworld Bassano del Grappa
8 Ottobre – Torino Mondadori
9 Ottobre – Mondadori Carpi
10 Ottobre – Roma Discoteca Laziale
11 Ottobre – Napoli Mondadori
12 Ottobre – Firenze galleria del disco
13 Ottobre – Mediaworld Chieti
15 Ottobre – Mediaworld Pescara
18 Ottobre – Mondadori Lecce
Le canzoni di Dieci
Ed io è la possibilità di un legame spirituale e reciproco tra l’Onnipotente e la fragile creatura umana… Il dubbio che si staglia nell’animo di ogni essere vivente, quello ancestrale dello spogliarsi della propria armatura per raggiungere e toccare le corde del divino, si risolve con l’immagine accecante di una cometa nel cielo: una stella più luminosa di tutte le altre perché fiera di portare in grembo l’Amore tra un Figlio e un Padre che si donano senza remore e limiti.

Un’intesa profonda tra due Amici che convivono sotto lo stesso tetto, il legame indissolubile che lega la vita di un figlio alla propria madre, oppure un intensa storia d’Amore fatta di semplici e quotidiani distacchi e di facili ma tormentati ritorni. “È impossibile stare lontani e l’attesa di vederci ci divora”.
Il vero amore lo riconosci nei momenti più difficili poiché è sempre la soluzione a qualsiasi problema. Questo brano lancia proprio un messaggio chiaro e trasversale: nonostante le difficoltà, le incomprensioni, gli alti e i bassi di una vita in due, quando ti accorgi che “senza di te non è possibile” significa che il legame è forte, indissolubile…anzi INFRANGIBILE.

Quante volte avremmo voluto “un po’ di tempo” in più per parlare con una persona importante? Quante volte abbiamo lasciato scorrere il tempo senza accorgercene? Questo brano è una riflessione, tante volte trascorriamo momenti insieme alle persone senza dare la giusta importanza al tempo, per questo ci si perde. Dovremmo viverci di più, dovremmo avere cura del tempo che passa e non ritorna.

I Måneskin graffiano Sanremo con “Zitti e Buoni”. Fuori il video ufficiale



Addio a Claudio Coccoluto, il web chiede un omaggio a Sanremo 2021

Katy Perry, J Balvin e Post Malone nell’album “Pokémon 25”

