hamburger menu

SKAM Italia, la seconda stagione da oggi su TIMVISION

Una nuova stagione, nuovi personaggi e un nuovo protagonista.Torna oggi SKAM Italia, la rivoluzionaria serie serie teen targata TIMVISION. La seconda stagione sarà incentrata su Martino, il migliore amico di Eva. Co-prodotta con Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato. Nel cast: Ludovica Martino (Eva Brighi), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Beatrice Bruschi (Sana), Martina […]

Una nuova stagione, nuovi personaggi e un nuovo protagonista.
Torna oggi SKAM Italia, la rivoluzionaria serie serie teen targata TIMVISION.

La seconda stagione sarà incentrata su Martino, il migliore amico di Eva.

Co-prodotta con Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato. Nel cast: Ludovica Martino (Eva Brighi), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Beatrice Bruschi (Sana), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia), Federico Cesari (Martino Rametta), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau).

Skam Italia è il remake di SKAM, serie norvegese di culto tra i teenagers di tutta Europa.

La serie, estremamente innovativa, è unica nel suo genere per la capacità di vivere in simbiosi con i social network.

SKAM Italia

Per quattro stagioni, teenager di tutto il mondo hanno seguito le vicende dei ragazzi di Skam, la serie norvegese diventata in poco tempo un fenomeno globale. Dopo questo successo, il format originale è stato venduto a network di vari paesi. Cross Productions è il produttore scelto per la versione italiana della serie.

Ogni stagione è raccontata dal punto di vista di uno dei protagonisti. Eva, Martino, Eleonora e Sana, quattro sedicenni che frequentano il liceo a Roma.

Gli episodi sono composti da più clip che vengono pubblicate in tempo reale sul sito ufficiale. Tuttavia, gli spettatori possono saperne più sulla trama anche attraverso contenuti extra, come i profili social dei protagonisti e le loro conversazioni WhatsApp.

https://www.youtube.com/watch?v=TU4CGMSdM4A

2018-10-05T13:28:45+02:00