hamburger menu

Star Wars -The Mandalorian iniziate le riprese della serie tv

ROMA – Dopo Jango e Boba Fett un altro personaggio avrà il suo Spin off all’interno della serie fantascientifica più criticata, e allo stesso tempo più amata, di tutti i tempi. Lo scorso 4 ottobre, Lucas Film e Disney hanno annunciato con un tweet l’inizio delle riprese della nuova serie tv dedicata al mondo di […]

5 Ottobre 2018

ROMA – Dopo Jango e Boba Fett un altro personaggio avrà il suo Spin off all’interno della serie fantascientifica più criticata, e allo stesso tempo più amata, di tutti i tempi.

Lo scorso 4 ottobre, Lucas Film e Disney hanno annunciato con un tweet l’inizio delle riprese della nuova serie tv dedicata al mondo di Star Wars. Confermato da Jon Favreau, scrittore e produttore della serie, il titolo ufficiale sarà Star Wars “The Mandalorian” e sarà ambientato temporalmente tra la caduta dell’Impero (il Ritorno dello Jedi) e la nascita del primo ordine (Il risveglio della Forza). La trama verticale avrà come protagonista il Mandaloriano, un pistolero senza padroni che vivrà le sue avventure ai margini della galassia conosciuta, rimanendo il più possibile lontano dalle “guardie repubblicane”.

Il primo episodio sarà diretto da Dave Filoni (The Clone Wars e Star Wars Rebels), molto esperto della saga, per poi lasciare il posto di comando ad altri registi già noti al pubblico delle serie tv.

2018-10-05T15:19:45+02:00