I Coma_Cose tornano a Roma, venerdì il live a Largo Venue

ROMA – Dopo le oltre trenta date dell’Estate Tour, i Coma_Cose tornano a Roma carichi dell’energia raccolta lungo tutta la Penisola. Venerdì 12 ottobre a Largo Venue, a Largo Preneste. 

Gli artisti porteranno sul palco la formula che più esalta la loro personale commistione di Hip-Hop, elettronica e cantautorato, circondati da una band d’eccezione: alla batteria, sempre presente nella formazione del live show, si aggiungeranno i Mamakass, il duo che ha firmato le produzioni di tutti i brani, da “Deserto” e “Golgota” passando per la trilogia di “Inverno Ticinese” fino ai più recenti “Post Concerto” e “Nudo Integrale”.

Groove e flow saranno gli elementi chiave grazie a cui lasciarsi trasportare nell’atmosfera crepuscolare dei Coma_Cose, cantando il suono specifico di una metropoli e di tutti quelli che la vivono, un microcosmo abitato da calamari freschi e divani abbandonati, Instagram e Battisti. Assisteremo cioè alla messa in scena di un paradosso, una sinestesia di suoni e colori evocata in modo simile dalla Roma di Carl Brave, dalla Napoli di Liberato. Consuetudini, etichette di genere, strutture classiche di un’esibizione live verranno scardinate: ecco la promessa dei Coma_Cose al pubblico romano. 

Venerdì 12 ottobre

Dalle 22 alle 5

Largo Venue

Via Biordo Michelotti, 2 – Roma

Ingresso Euro 12

Infoline 0687600746

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it