Pretty Little Liars. Troian Bellisario e Patrick Adams sono diventati genitori

ROMA – La star di Pretty Little Liars Troian Bellisario, che ha interpretato il ruolo di Spencer Hastings, e l’attore di Suits, Patrick J. Adams, hanno dato il benvenuto al loro primogenito.

Il primo a lasciare i fan senza parole, condividendo una foto sui social, è stato Patrick. Il collega di Meghan Markle infatti ha deciso di condividere su Instagram una foto della minuscola mano della bambina mentre stringe il suo dito.L’immagine è stata accompagnata da un messaggio strappalacrime:

Il mondo è appena diventato 3,629 kg più leggero. Grazie a tutti coloro che hanno rispettato la nostra privacy durante questo stupendo periodo delle nostre vite. Non potrei essere più felice di come lo sono ora. Insegneremo a nostra figlia ad essere forte, indipendente e vivere senza paure”.

Troian ha successivamente postato la stessa foto sul suo account Instagram ringraziando tutti i suoi fan e augurandosi che sua figlia diventi una donna “forte e indipendente“.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it