hamburger menu

Noyz Narcos torna live con “L’Enemy winter tour 2018”

ROMA – Noyz Narcos torna live. L’Enemy Tour non intende fermarsi e da sabato 3 Novembre ripartirà da Firenze per la leg invernale per proseguire per tutta la stagione nei club più esclusivi della penisola italiana. Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Enemy”, già certificato disco di platino, entrato direttamente alla numero […]

10 Ottobre 2018

ROMA – Noyz Narcos torna live. L’Enemy Tour non intende fermarsi e da sabato 3 Novembre ripartirà da Firenze per la leg invernale per proseguire per tutta la stagione nei club più esclusivi della penisola italiana.

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Enemy”, già certificato disco di platino, entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI e dopo aver registrato il tutto esaurito con oltre 20 date estive tra festival e summer arena, il maestro del rap Noyz Narcos torna alla dimensione live con una nuova ondata di date dal vivo che lo vedranno protagonista sui palchi delle principali città italiane per tutto l’inverno.

Enemy winter tour 2018

Tra le prime date confermate “L’Enemy winter tour 2018” di Noyz Narcos partirà da Firenze il 3 Novembre per proseguire a Modugno (Ba) il 9 Novembre, Nonantola (Mo) il 17 Novembre, Milano il 25 Novembre, Venaria (To) il 7 Dicembre, Marghera(Ve) il 15 Dicembre, Corinaldo (An) il 22 Dicembre, Brindisi il 5 Gennaio, Roma il 12 Gennaio, Bologna il 18 Gennaio, Napoli il 25 Gennaio e Corte Franca (Bs) il 26 Gennaio.

Enemy

Durante l’”Enemy tour 2018”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti Enemy (Thaurus/Island Records), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.

Da “Enemy”, brano che titola l’album, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco.

Le prevendite per le nuove date dell’Enemy tour sono disponibili su TticketOne. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Noyz Narcos

Considerato come uno dei migliori rapper di sempre e maestro d’ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop, Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali è tornato re indiscusso con il suo ultimo lavoro, un vero e proprio best seller della cultura urban che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Di seguito le nuove date confermate dell’ENEMY TOUR 2018

03/11 Firenze, Viper Theatre
09/11 Modugno (Ba), Demodè
17/11 Nonantola (Mo), Vox Club
25/11 Milano, Alcatraz
07/12 Venaria (To), Teatro della Concordia
15/12 Marghera (Ve), Rivolta
22/12 Corinaldo (An), Lanterna Azzurra
05/01 Brindisi, Dopolavoro Live Club
12/01 Roma, Atlantico
18/01 Bologna, Estragon
25/01 Napoli, Casa Della Musica
26/01 Corte Franca (Bs), BSMNT @ Number One

https://www.youtube.com/watch?v=C207-uvN-Cwhttps://www.youtube.com/watch?v=icJjz8l5qXU

2018-10-10T17:12:39+02:00