7 sconosciuti a El Royale apre la 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma

ROMA – Il countdown per la 13esima Festa del Cinema di Roma è iniziato. L’appuntamento cinematografico più atteso nella Capitale si terrà dal 18 al 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ad aprire il tredicesimo compleanno della kermesse capitolina sarà il film 7 sconosciuti a El Royal di Drew Goddard, dal 25 ottobre al cinema con 20th Century Fox.

Non ho mai letto niente del genere”, “Il film è pieno di sorprese”, “Non ho mai visto niente di simile prima d’ora”: i protagonisti del film descrivono così questo incredibile thriller sceneggiato e diretto dal candidato al Premio Oscar.
 
Oltre ad una trama avvincente e piena di colpi di scena, che vi lascerà con il fiato sospeso nell’attesa di scoprire cosa si nasconde dietro a El Royale, la pellicola vanta un cast eccezionale: il Premio Oscar® Jeff Bridges (Il Grinta), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi) e con Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War).
 
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it