Fan preoccupati per Selena Gomez: la cantante ricoverata in clinica

selena gomez justin bieberUn crollo emotivo. Sarebbe questo ad aver costretto Selena Gomez a ricoverarsi due volte in ospedale nelle ultime due settimane. Lo riporta il sito TMZ, aggiungendo che al momento la cantante 26enne si troverebbe in una clinica psichiatrica.

Molteplici fonti hanno dichiarato a TMZ che Selena ha avuto un crollo emotivo già a settembre a causa del calo allarmante di globuli bianchi dovuto al trapianto di rene.

Sempre secondo le fonti, la cantante sarebbe attualmente in una struttura psichiatrica della costa orientale statunitense dove starebbe ricevendo una terapia dialettica comportamentale – DBT, alla quale si è già sottoposta in passato.

In seguito alla diffusione della notizia, su Twitter è diventato trending topic l’hashtag #PrayForSelena.

A fine settembre Selena aveva annunciato su Instagram di volersi prendere una pausa dai social.
“Per quanto io sia grata per la voce che i social media danno a ciascuno di noi, sono ugualmente grata di poter fare un passo indietro e vivere la mia vita presente al momento in cui mi è stata data”, aveva spiegato.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it