hamburger menu

Fan preoccupati per Selena Gomez: la cantante ricoverata in clinica

Un crollo emotivo. Sarebbe questo ad aver costretto Selena Gomez a ricoverarsi due volte in ospedale nelle ultime due settimane. Lo riporta il sito TMZ, aggiungendo che al momento la cantante 26enne si troverebbe in una clinica psichiatrica. Molteplici fonti hanno dichiarato a TMZ che Selena ha avuto un crollo emotivo già a settembre a […]

selena gomez justin bieberUn crollo emotivo. Sarebbe questo ad aver costretto Selena Gomez a ricoverarsi due volte in ospedale nelle ultime due settimane. Lo riporta il sito TMZ, aggiungendo che al momento la cantante 26enne si troverebbe in una clinica psichiatrica.

Molteplici fonti hanno dichiarato a TMZ che Selena ha avuto un crollo emotivo già a settembre a causa del calo allarmante di globuli bianchi dovuto al trapianto di rene.

Sempre secondo le fonti, la cantante sarebbe attualmente in una struttura psichiatrica della costa orientale statunitense dove starebbe ricevendo una terapia dialettica comportamentale – DBT, alla quale si è già sottoposta in passato.

In seguito alla diffusione della notizia, su Twitter è diventato trending topic l’hashtag #PrayForSelena.

A fine settembre Selena aveva annunciato su Instagram di volersi prendere una pausa dai social.
“Per quanto io sia grata per la voce che i social media danno a ciascuno di noi, sono ugualmente grata di poter fare un passo indietro e vivere la mia vita presente al momento in cui mi è stata data”, aveva spiegato.

     Visualizza questo post su Instagram

Mood lol (I was looking at myself in the mirror -like an idiot!) Update: taking a social media break. Again. As much as I am grateful for the voice that social media gives each of us, I am equally grateful to be able to step back and live my life present to the moment I have been given. Kindness and encouragement only for a bit! Just remember- negative comments can hurt anybody’s feelings. Obvi.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

2018-10-11T10:49:15+02:00