La sperimentazione Rap dei Coma_Cose live a Roma

La sperimentazione Rap dei Coma_Cose live a Roma

Domani il duo rap milanese è in concerto per "Festa Sonica" sul palco di Largo Venue

Roma – Hanno suonato in giro per l’Italia tutta l’estate e tornano a Roma, dopo essere già stati ospiti allo Spring Attitude nel maggio scorso, i Coma_Cose. Il duo tra rap e sonorità elettroniche è uscito dal circuito underground di Milano fino ad arrivare alle radio nazionali e sui palchi dei festival più interessanti della scena musicale nazionale. Domani, 12 ottobre, calcheranno il palco di Largo Venue per “Festa Sonica” con una formazione inedita, alla batteria si aggiungeranno infatti i Mamakass, il duo che ha firmato le produzioni di tutti i brani.
 
Ad innamorarsi dei Coma_Cose ci sono anche i profani del genere, perché il loro è un rap che cita a parole e con sonorità i giganti della musica italiana: da Battisti a De Gregori fino a Celentano. Sono nati un po’ per gioco e un po’ per caso, mettendo i loro brani su YouTube e, in un momento storico in cui era necessario uscire dal “Coma” (ecco il perché del loro nome), hanno vinto la scommessa. L’Ep d’esordio intitolato “Inverno Ticinese” è uscito a ottobre 2017, con gli ultimi singoli del 2018, “Post Concerto” e “Nudo integrale”, confermano l’attenzione di pubblico e critica verso la band.
 
L’appuntamento del live dei Coma_Cose per “Festa Sonica” è domani, 12 ottobre, da Largo Venue in via Biordo Michelotti 2 alle ore 22:00. Ingresso 12 euro.