hamburger menu

Elodie sulla Rambla di Barcellona con Ghemon

ROMA – Dopo lo straordinario successo di “NERO BALI”, certificato disco di platino, che ha visto la collaborazione con Michele Bravi e Gué Pequeno, Elodie torna e ci porta sulla “RAMBLA” di Barcellona prima, per arrivare poi a Città del Messico e oltre ancora. Questo viaggio è una festa dalle sonorità dance pop, in cui […]

12 Ottobre 2018

ROMA – Dopo lo straordinario successo di “NERO BALI”, certificato disco di platino, che ha visto la collaborazione con Michele Bravi e Gué Pequeno, Elodie torna e ci porta sulla “RAMBLA” di Barcellona prima, per arrivare poi a Città del Messico e oltre ancora. Questo viaggio è una festa dalle sonorità dance pop, in cui i versi di Ghemon ci invitano a cogliere l’attimo, a vivere l’amore facendo affidamento solo sui noi stessi e sulle stelle.

È disponibile (oltre che su tutte le piattaforme digitali e di streming), da oggi, su Youtube il video ufficiale di “RAMBLA”, regia di Enea Colombi. Nella clip, dai colori caldi e ambrati, Elodie è protagonista di una festa scintillante dove tutti ballano, è regina di un regno in cui tutto vive e si muove grazie alla musica.

2018-10-12T18:01:24+02:00