Ramazzotti, nel nuovo album duetta con Alessia Cara e Luis Fonzi

ROMA  – Vita ce n’è, il nuovo disco di Eros Ramazzotti in uscita per Polydor il 23 novembre, conterrà una preziosa collaborazione internazionale con l’artista italo-canadese Alessia Cara, vincitrice del premio Best New Artist ai Grammy Awards 2018 e nella classifica mondiale 2017 degli artisti più ascoltati su Spotify.

Eros duetterà con Alessia Cara in un brano molto intenso, scritto da alcune delle firme più interessanti del panorama musicale italiano.

Ramazzotti nella sua carriera ha sempre lavorato con artisti di fama internazionale, mettendo a segno hit con Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin e Joe Cocker, solo per citarne alcuni.

Intanto il presave del disco è disponibile su Spotify, ed è possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Vita ce n’è è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.

Nello stesso album Ramazzotti ha annunciato che a duettare con lui ci sarà anche Luis Fonzi: “Sono super felice e orgoglioso di potervi annunciare il primo ospite del mio nuovo album… L’artista che ha polverizzato ogni record. Il mio hermano portoricano Luis Fonsi!”  ha scritto sul suo profilo Instagram. 

Ecco la tracklist del nuovo album:

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it