hamburger menu

GFVip 3, Malgioglio entra al posto di Battista

“La mia presenza stasera al Grande Fratello Vip potrebbe succedere”. Con un post su Instagram Cristiano Maglioglio alimenta le voci di un suo possibile rientro al Grande Fratello Vip. Dopo l’abbandono di Maurizio Battista, uscito dal reality per motivi personali, è rimasto un posto libero nella casa più spiata d’Italia. L’ingresso di Malgioglio non solo […]

“La mia presenza stasera al Grande Fratello Vip potrebbe succedere”. Con un post su Instagram Cristiano Maglioglio alimenta le voci di un suo possibile rientro al Grande Fratello Vip.

Dopo l’abbandono di Maurizio Battista, uscito dal reality per motivi personali, è rimasto un posto libero nella casa più spiata d’Italia.

L’ingresso di Malgioglio non solo riempirebbe quel vuoto, ma potrebbe risollevare gli ascolti del programma, decisamente deludenti rispetto alle edizioni passate.

Finora niente è confermato, ma Malgiolgio assicura: “Qualora dovessi entrare aspettatevi di tutto”.

     Visualizza questo post su Instagram

Il video che ha fatto impazzire il web con milioni di visualizzazioni nel mondo. Questo e’ il Malgiioglio che io amo… come amo la sua ironia. Se questo e’ trash ….io voglio essere trash per la vita almeno rallegro qualche depresso radical chic. Il Malgioglio Artista e’ un’altra cosa che sa di speciale. La mia presenza stasera al @grandefratellotv come ha scritto il bravo @davidemaggioit potrebbe succedere ma ancora niente e’ stato confermato. Qualora dovessi entrare aspettatevi di tutto. @AlessiaMarcuzzi @ilaryblasi @alfosignorini @barbaracarmelitadurso. Un lunedì speciale amici meravigliosi di Instagram.Io vi amo davvero.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Maurizio Battista lascia la casa

Dopo 20 giorni di permanenza, Maurizio Batista ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Sabato scorso il comico romano ha riunito i concorrenti in salone comunicando la sua scelta. “Per motivi personali vado via”.

Battista aveva manifestato insofferenza già la scorsa settimana, e il pensiero di lasciare il gioco lo ha sfiorato in più di un’occasione.
Poi la decisione definitiva, e i saluti a tutti gli altri concorrenti, “Grazie a tutti, fate i bravi”

2018-10-15T10:27:08+02:00