Asia Nuccetelli è contessa. Parola di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli è contessa. Parola di Antonella Mosetti

ROMA – Dopo i dubbi sul presunto “sangue blu” della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, arriva una certezza ma non sull'”adoratissima”. 

Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso interviene Antonella Mosetti con una confessione su sua figlia: “Asia è una contessa. Mia figlia ha ereditato il titolo da suo padre, che è nobile. Lei non lo ha mai reso noto perché non le interessa. A testimonianza di questo può intervenire Patrizia De Blanck”.

La Contessa De Blanck è stata invitata dalla D’Urso per commentare il titolo nobiliare della Marchesa, che attualmente si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Secondo la De Blanck, Daniela Del Secco d’Aragona non è una nobile e il suo nome non appare nell’annuario della nobiltà italiana

Molti hanno messo in discussione il titolo della Marchesa perché sembra che molto ma molto prima del suo ingresso in televisione vendesse cosmetici a domicilio.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it