hamburger menu

EA svela le Storie di Guerra di Battlefield 5

La Seconda Guerra Mondiale con gli occhi delle donne e degli uomini coinvolti nel conflitto in prima persona. Eletronic Arts ha svelato con un breve trailer le Storie di Guerra, la modalità single player di Battlefield 5. Storie di Guerra Una raccolta antologica di 4 episodi che porta i giocatori su fronti inaspettati, dalle maestose […]

La Seconda Guerra Mondiale con gli occhi delle donne e degli uomini coinvolti nel conflitto in prima persona. Eletronic Arts ha svelato con un breve trailer le Storie di Guerra, la modalità single player di Battlefield 5.

Storie di Guerra

Una raccolta antologica di 4 episodi che porta i giocatori su fronti inaspettati, dalle maestose quanto ostili vette norvegesi al torrido deserto nordafricano.
Battlefield 5 sarà disponibile dal 20 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Prologo: Vivi un’intensa introduzione al mondo di Battlefield V.

Nordlys: La storia di una giovane partigiana che porta sulle spalle un peso più grande delle armi e delle munizioni che ha con sé. È una storia focalizzata non solo sulla lotta per liberare il suo paese dagli invasori nemici, ma anche sulla sopravvivenza della sua famiglia.

Sotto nessuna bandiera: Incaricato di far esplodere le basi aeree tedesche nel cocente deserto del nordafricano, un giovane e avventato delinquente inglese provoca un disastro – ma impara una preziosa lezione.

Tirailleur: Scontri di fanteria ad alta intensità, dove le unità senegalesi delle forze coloniali francesi combattono per liberare la “patria” francese che non hanno mai visto prima.

L’ultimo Tiger (disponibile a dicembre): Mentre la Seconda Guerra Mondiale si avvia al suo crepuscolo, l’esercito tedesco sprofonda nel caos. Un solitario carro armato Tiger inizia a mettere in discussione l’ideologia che lo ha condotto fino a quel punto.

2018-10-17T09:50:53+02:00