hamburger menu

Sfera Ebbasta per la prima volta nei palazzetti con il “Popstar tour 2019”

Tre imperdibili concerti dal vivo nelle principali arene indoor. Dopo lo straordinario successo dell’album “Rockstar” e il sold out con il con il suo “Rockstar tour”, Sfera Ebbasta annuncia a sorpresa lo “Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019″. “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” L’atteso “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” dell’unico Trap King della musica italiana […]

17 Ottobre 2018

Tre imperdibili concerti dal vivo nelle principali arene indoor. Dopo lo straordinario successo dell’album “Rockstar” e il sold out con il con il suo “Rockstar tour”, Sfera Ebbasta annuncia a sorpresa lo “Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019″.

“Sfera Ebbasta Popstar tour 2019”

L’atteso “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” dell’unico Trap King della musica italiana debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprile per proseguire al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

Tre irrinunciabili date attraverso le quali il rapper multiplatino sarà in grado ancora una volta di incantare il pubblico. Tre concerti-evento per la prima volta nei palazzetti per celebrare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati di questo 2018 da record.

Durante l’esplosivo nuovo show nei palazzetti il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare inoltre i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live sarà pronto ad infiammare i fan, stupendo con numerose sorprese ed effetti speciali.

Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili da oggi su TicketOne e acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati.

L’intero “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” è ideato e organizzato da Thaurus, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Radio 105 è la radio partner ufficiale dello “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019”.

Sfera Ebbasta

Il 2018 è stato davvero un anno straordinario per Sfera Ebbsta.
L’album Rockstar è già triplo disco di platino, nonché il disco più venduto in Italia nel primo semestre del 2018 (FIMI).
Non si contano i sold out registrati in tutta Italia e in Europa con il suo “Sfera Ebbasta Rockstar tour” che ha contato oltre 50 date e milioni di spettatori.

Rapstar della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento, il più citato dai media, un artista con oltre 2 milioni di followers su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.

Rockstar

Tutte le undici canzoni contenute nell’ultimo album, “Rockstar”, hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Top100 globale di Spotify.

sfera ebbasta media italiani

Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebabsta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Rockstar” in chiave contemporanea.

Personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze, continua a scalare ogni classifica e dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale.

“Rockstar”, nonostante sia uscito da oltre 10 mesi, rimane stabile della top 15 degli album più venduti in Italia.

Il disco è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura Hip Hop.

Il grande successo di pubblico, le soddisfazioni dell’album Rockstar, il tour europeo e la grande richiesta di Sfera all’estero sono la testimonianza del suo grande appeal internazionale.

Un artista che attraverso un sound riconoscibile e ad uno stile unico e inimitabile è riuscito ad imporsi nella scena mondiale, colmando un grande gap e riportando l’Italia a competere con il resto del Mondo.

2018-10-17T12:12:52+02:00