hamburger menu

Lady Gaga e Christian Carino sono fidanzati. I due presto all’altare

La cantante ringrazia “my fiancé Christian”

17 Ottobre 2018
Lady Gaga e Christian Carino

ROMA – L’anello al dito era arrivato a inizio anno, uno zaffiro rosa circondato da diamanti. Le nozze erano nell’aria. Ora la conferma del lieto evento l’ha data la diretta interessata. Lady Gaga e Christian Carino saliranno presto all’altare.

Sul palco della 25th Annual Women in Hollywood Celebration del magazine Elle, la cantante – ritirando un premio – ha ringraziato i suoi cari e il suo fidanzato, “my fiancé Christian”. Un termine inequivocabile, fiancé, che – in inglese – si riferisce soltanto al promesso sposo.

“Grazie a tutte le persone care che ho nella mia vita- ha detto Gaga-. Bobby Campbell, il mio manager, ti voglio bene. Tutti quelli che sono al tavolo 5. Il mio fidanzato Christian, la mia famiglia e tutti quelli che si prendono cura di me ogni giorno”.

lady gaga e christian carino

La coppia sta insieme dall’ottobre 2016. Piano piano, il manager è cominciato ad apparire sempre più al fianco di Miss Germanotta. Ad ogni red carpet, premiazione e persino al Super Bowl. La relazione è poi diventata sempre più seria. Così, quella che era stata definita “una pausa” da Taylor Kinney, l’ex fidanzato, si è trasformata in un capitolo chiuso.

Anche un figlio nei programmi di Lady Gaga?

Oggi Lady Gaga è felice e si gode il successo di A Star Is Born. Gli indizi di un possibile matrimonio con Carino, 49 anni, c’erano tutti. Durante il tour promozionale della pellicola di Bradley Cooper, Miss Germanotta, parlando di futuro, ha detto: “Cosa manca adesso nella mia vita? Un figlio, essere mamma, iniziare a formare una famiglia”.

Get a Good Look at Lady Gaga’s Massive Pink Engagement Ring https://t.co/OBPGHcS9Jd pic.twitter.com/LhkjIkTfbt

— VIPortal INC (@VIPortalINC) 16 ottobre 2018

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elle Magazine (@elleusa) in data:

2018-10-17T13:16:44+02:00